top of page
Elaborazione ver3000.png

Economia circolare nel borgo

  • scrivi0

L’importanza di comunicare bene




Venendo dal mondo della Comunicazione mi rendo sempre più conto di quanto sia fondamentale comunicare nel migliore dei modi.

Spesso ci troviamo di fronte a cambiamenti della piattaforma o a non conoscere le regole e le strategie da utilizzare. Ancora più spesso pensiamo che un testo, una foto o un video o un # siano semplicemente un facile copia e incolla.

La comunicazione non è nulla di tutto questo.

Ecco perché abbiamo voluto dare vita ad un Gruppo di Comunicazione e nel mese di febbraio partirà il percorso formativo con una didattica inclusiva e che porterà i partecipanti a fare molta pratica.

Il Gruppo di Comunicazione Offagna avrà la possibilità di apprendere le tecniche di base per poi lavorare su casi concreti.

La formazione per il gruppo è un servizio riservato ai soci di Villaggio Saggio che potranno seguire il percorso formativo gratuitamente.

Abbiamo pensato che, invece di fare lezioni che spesso finiscono nel mare magno della formazione, sia molto più interessante creare affiatamento e obiettivi e professionalità per giovani (e meno giovani) che vogliono dedicare il loro tempo ad apprendere una professionalità e sopratutto a lavorare poi in team.

Per iscriversi all’associazione cliccate qui e seguite le indicazioni dell’articolo.



9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page