Comunicazione Sovversiva
A cosa serve la comunicazione oggi?
Non serve a nulla, o meglio, serve a distrarci.
E allora dobbiamo essere sovversivi e umani.
Sovversivi per scelta ma anche per necessità.
Sovversivi
Cosa trovi nel Club
Un gruppo di professionisti, appassionati, stagisti persone che credono fortemente che la comunicazione abbia un valore.
Condividere i saperi, formare gli altri sulle nuove tecnologie, studiare e conoscere le tecniche di neuromarketing, comprendere e studiare i meccanismi della comunicazione commerciale per trasfrormarli in comunicazione sociale
Potrai trovare
-
un gruppo di lavoro che si occupa della redazione di Villaggio Saggio
-
un gruppo di lavoro che segue la comunicazione podcast e video
-
un team di consulenti che supportano il Club
Puoi entare nel club?
Entrare nel Club è facile:
basta iscriversi a Villaggio Saggio.
Non so nulla di podcast, posso partecipare?
-> Non solo puoi, ma devi partecipare. Questo spazio è proprio per chi crede nella condivisione desi saperi, per chi vuole sperimentare e conoscere. Puoi provare ad usare microfoni diversi e riascoltare la tua voce. Puoi farla diventare anche in un'esperienza di gruppo, di famiglia, di amicizia o con il/la partner. Non serve essere esperti, ma essere curiosi.
Faccio già podcast.
-> Allora questo posto è per te. Puoi confrontarti e se lo desideri anche aiutare chi è alle prime armi, dando consigli e magari coinvolgendo nuove voci nel tuo show. Puoi usare le attrezzature del Club per registrare i tuoi podcast.
Partecipa ai webinar e alla formazione professionale
Partecipa ai Workshop e Seminari che organizziamo
Attività Correlate
di Villaggio Saggio
ToastMastersClub
Partecipa agli incontri quindicinali per imparare le tecniche di PublicSpeaking, improvvisazione e Leadership di servizio.Vuoi sapere cosa c'entra questo con la comunicazione sovversiva ? Scoprilo a questo link.
Podcast Club
Un microfono e tante cose da dire, ecco cosa trovi in questo club.
Vuoi sapere cosa c'entra questo con la comunicazione sovversiva ? Scoprilo a questo link.
Silent Book Club
Un gruppo di lettura, un progetto internazionale di rete molto interessante che ci fa scoprire il piacere di leggere.Vuoi sapere cosa c'entra questo con la comunicazione sovversiva ? Scoprilo a questo link.
711 Club
Giovani in cerca di aggregazione con tante passioni in comune che vogliono tornare a confrontarsi.Vuoi sapere cosa c'entra questo con la comunicazione sovversiva ? Scoprilo a questo link.